Sustanon Im 1f 1ml 250mg Prezzo Indicazioni Aspen Pharma Trading Limited

Sustanon Im 1f 1ml 250mg Prezzo Indicazioni Aspen Pharma Trading Limited

I molteplici esteri presenti nel Sustanon garantiscono un leggero cambiamento dei livelli del farmaco nel tempo. Con un estere iniettato singolarmente, dopo diverse ore o diversi giorni il livello ematico della molecola scende della metà rispetto al totale del prodotto iniettato. Successivamente il livello cala ancora arrivando ad un quarto del livello plasmatico della molecola iniettata in principio; poi il livello scende a un ottavo di quello che era in precedenza, ecc.

Chiedi a Starbene.it

Il medicinale contiene alcool benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere Avvertenze speciali). Il medicinale contiene olio di arachidi quindi non deve essere usato in pazienti con allergia alla soia o alle arachidi (vedere Avvertenze speciali). Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni, o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Un milligrammo di questa miscela ha un effetto complessivamente migliore per milligrammo di qualsiasi altro testosterone. Ilprincipio attivo di Sustanon è il Testosterone, in particolare Testosterone propionato, Testosterone fenilpropionato, Testosterone isocaproato e testosterone decanoato.

Effetti collaterali

Dal punto di vista del Bodybuilding, questa caratteristica è utile quando un Bodybuilder ricerca uno steroide con una molteplice durata di azione. Inoltre, un prodotto che contiene diversi esteri del Testosterone come Testosterone Enantato o Testosterone Cypionato può https://www.tmcnet.in/category/health/feed/ facilmente essere utilizzato in un ciclo di steroidi anabolizzanti in abbinamento al Sustanon. Terapia sostitutiva con testosterone per l'ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone e' stato confermato dal quadro clinico edalle analisi biochimiche.

Sustanon: a cosa serve e come si usa

  • Dopo la commercializzazione di un farmaco, vengono tuttavia attuate delle misure di controllo dagli organi preposti, per monitorare comunque tutti gli effetti collaterali che dovessero manifestarsi nell’impiego clinico.
  • Un milligrammo di questa miscela ha un effetto complessivamente migliore per milligrammo di qualsiasi altro testosterone.
  • Inoltre informi il medico o il farmacista se sta assumendo o è in procinto di assumere l'ormone ACTH o corticosteroidi (usati per il trattamento di varie condizioni, come reumatismo, artrite, condizioni allergiche e asma).
  • Per un elenco esaustivo di tutte le possibili manifestazioni cliniche collaterali, legate all'uso di Sustanon, si rimanda al foglietto illustrativo completo.
  • Anche in questo caso, dato che il Testosterone aromatizza in estradiolo, per i soggetti sensibili/predisposti l’ utilizzo di un inibitore dell’aromatasi può essere richiesto per evitare effetti collaterali estrogeno-dipendenti.

Il trattamento con Sustanon è destinato esclusivamente all'uso negli uomini, pertanto non deve essere usato da donne in gravidanza o che allattano al seno (vedere paragrafo 4.3). Pazienti che partecipano a competizioni disciplinate dall'Agenzia mondiale antidoping (WADA) devono consultare il codice WADA prima di usare questo medicinale in quanto Sustanon può interferire con i test antidoping. L'uso improprio degli androgeni per migliorare la capacità nello sport comporta gravi rischi per la salute e deve essere scoraggiato. Nei bambini in età prepuberale occorre monitorare la crescita in altezza e lo sviluppo sessuale poiché gli androgeni in generale e Sustanon a dosaggi elevati possono accelerare la saldatura delle epifisi e la maturazione sessuale. Sustanon è uno steroide anabolizzante iniettabile, che è il motivo per cui è per lo più preso da infusione.

I medicinali non devono essere gettati nell'acqua di scarico e nei rifiuti domestici. Chiedere al farmacista come eliminare i medicinali che non si utilizzano più. Gli effetti di questo medicinale non scompaiono immediatamente dopo l'interruzione, ma diminuiscono gradualmente. Sustanon deve essere somministrato con iniezione intramuscolare profonda. È da sconsigliare nell'impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad un'ipotrofia dei testicoli, di per sé normali e perfettamente funzionanti. Anamnesi o presenza di carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere Avvertenze speciali).

Leave a Reply